Area Acquisti e Magazzino

Mansioni
  • cura e gestione del patrimonio
  • tenuta degli inventari
  • rapporti con i sub-consegnatari attività istruttoria, esecuzione e adempimenti connessi alle attività negoziali per gli acquisti di beni e servizi.
  • tenuta del registro dei contratti (parte acquisti beni e servizi).
  • tenuta dei registri di magazzino
  • richieste CIG/CUP/DURC/TRACCIABILITA’
  • acquisizione richieste d’offerte  
  • redazione dei prospetti comparativi
  • emissione degli ordinativi di fornitura
  • gestione delle procedure connesse con la privacy. 
  • collaborazione con DSGA per le pratiche relative agli acquisti.
  • registrazione su Bilancio Sidi impegni relativi agli acquisti.
  • pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo online”.
  • tenuta e controllo pratiche relative a tutti i progetti da realizzare nell’ambito del PTOF (in collaborazione con DSGA)
  • bandi per il reclutamento del personale esterno
  • stipula contratti con esperti esterni connessi alla gestione dei progetti.
  • supporto al personale