Libri di testo

Elenco dei libri di testo in adozione

Elenchi dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2023/24

SCUOLA SEC. DI I GRADO PAULLO E TRIBIANO SCUOLA PRIMARIA PAULLO

SCUOLA PRIMARIA TRIBIANO

SCUOLA PRIMARIA – CEDOLE ELETTRONICHE

• I genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria per l’A.S. 2023/24 possono recarsi presso le cartolibrerie del territorio o dai librai accreditati per ritirare i libri di testo in adozione.
  • Per il ritiro dei libri di testo è necessario presentare il Codice Fiscale dell’alunno.
  • Gli elenchi sono disponibili sul sito dell’istituto www.icecuriel.edu.it → Area famiglie → Libri di testo.
  • Per le future classi 3A e 3B del plesso “G. Mazzini” seguirà comunicazione a settembre a seguito della disponibilità dei libri. Le modalità di consegna saranno le medesime del corrente anno scolastico.
  • I librai possono richiedere l’accredito al sistema “cedole digitali” attraverso l’iscrizione alla piattaforma http://clo.comunefacile.eu
  • Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al numero 02 90634805 o tramite email miic8a200n@istruzione.it

Allegato

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare i link e scaricare l'elenco di cui si necessita.

"E. Curiel" - Sede principale

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Email: miic8a200n@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Il servizio rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione.

Elenco dei libri di testo in adozione.

Tag pagina: Servizi